1. Quali sono i costi e tempi di spedizione?

Potrai scegliere fra due modalità di consegna: 

  • spedizione STANDARD, al costo di 8€; tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi 
  • spedizione EXPRESS, al costo di 12€; tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi 

La spedizione Express è eventualmente selezionabile al momento dell’acquisto.

Per spedizioni in Basilicata, Campania, Calabria, Puglia ed Isole, la consegna potrebbe richiedere 1-2 giorni aggiuntivi.

 

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano, contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere una quotazione personalizzata.

Gli ordini saranno processati, evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feste nazionali. Durante le festività natalizie (dal 15 Dicembre all’8 Gennaio) e durante il mese di agosto, i tempi di gestione dell’ordine potrebbero subire dei lievi ritardi che saranno preventivamente specificati nella home page del sito e/o mediante contatto da parte del nostro Servizio Clienti.

COVID-19 - informazioni sulle spedizioni durante l'Emergenza

A seguito delle disposizioni del Governo Italiano relative al Covid-19, i tempi di consegna potrebbero subire ritardi di 3-4 giorni lavorativi in più rispetto alla tempistica abituale.

Vi chiediamo di apporre la massima attenzione nel digitare l’indirizzo e di non utilizzare indirizzi di edifici che attualmente sono chiusi (scuole, negozi, ecc.).

Inoltre, al fine di limitare i rischi, le spedizioni potranno essere recapitate senza alcun obbligo di firma.

In caso il pacco venga ritirato da soggetti diversi dal destinatario della spedizione, la spedizione è da considerarsi comunque recapitata e non è possibile richiederne rimborso.

 >>> Abiti in provincia di Forlì-Cesena? <<<

Contatta il nostro Servizio Clienti prima di effettuare l'ordine sul sito e fissa subito il tuo appuntamento privato per scoprire dal vivo le creazioni Nuvola Gioielli.

2. Quando verrà spedito il mio ordine?

Il tuo ordine verrà spedito all’indirizzo indicato solo dopo la regolare registrazione del pagamento. Nel momento in cui l’ordine sarà evaso, riceverai un messaggio di conferma.

In caso di evento fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione, ci impegniamo ad informarti entro 10 giorni dal verificarsi dello stesso. Nel caso in cui l’ordine dovesse restare sospeso per un termine superiore a 15 giorni, avrai la possibilità di annullare l’ordine effettuato ed essere rimborsata degli importi già pagati.

3. Come verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere ed è richiesta la firma al momento della consegna. In caso di mancata consegna, il tuo pacco sarà riportato al deposito e verrà lasciata una cartolina di contatto con i dettagli per fissare il giorno e l’orario per andare a ritirare il tuo ordine. Ti ricordiamo che il tuo pacco rimarrà presso il deposito del corriere per 10 giorni lavorativi.